Pagamenti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Vestilamoda.it offre ai propri Clienti la possibilità di effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità: sistema Paypal (anche con Carta di Credito senza avere un conto Paypal) bonifico bancario contrassegno con pagamento alla consegna. Non sono accettate altre forme di pagamento. Paypal (anche con Carta di Credito senza avere un conto Paypal) Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal. In questo caso la spedizione non subirà alcun ritardo dovuto alla verifica bancaria. Inoltre se sei possessore di una Carta di Credito o una carta prepagata PostePay puoi pagare attraverso il circuito di PayPal: un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione è effettuata su server sicuri criptati (SSL). In nessun momento della procedura di acquisto Vestilamoda.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.

In altre parole: i dati della tua carta non circolano in chiaro su internet. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Vestilamoda.it contiene, nè conserva, tali dati. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Vestilamoda.it, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. Bonfico bancario In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico.

La copia contabile del bonifico deve per tanto essere inviata via mail a ordini@vestilamoda.it con evidenziato il numero di CRO, e il numero d’ordine e deve essere effettuato entro e non oltre 2 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. Se entro tale periodo Vestilamoda.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la Spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di Vestilamoda.it dell’accredito dell’importo sul proprio conto corrente. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico saranno comunicate nella mail riepilogativa dell’ordine e nel carrello il fase di acquisto.

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine. Vestilamoda.it non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari. Contrassegno - In contanti alla consegna Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco postale. Non sono accettati assegni.

Dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a € 5. Ti preghiamo di preparare la somma precisa dovuta al Corriere per facilitare il pagamento, in quanto il Corriere non è tenuto a dare resto. In caso di restituzione della merce il rimborso (al netto di €5 pari al contributo per l’incasso) avverrà tramite bonifico bancario su conto fornito dal Cliente a seguito di un nostro contatto.

You have successfully subscribed!
This email has been registered